Avvisi

Si informa che l'INPS ha pubblicato l’elenco dei Corsi che verranno attivati relativamente alla Formazione rivolta al personale tecnico e amministrativo delle P.A. nell'ambito del progetto VALORE P.A. 2016. Tra i corsi da attivare è stata individuata la seguente proposta formativa del nostro Ateneo:
 
Area Tematica “Bilancio e contabilità pubblica"
Titolo del Corso: “Innovazioni contabili per gli Enti Locali e miglioramento della fiscalità locale”
Responsabile: Prof. Fabio Fiorillo
Durata del corso: 50 ore
 

Considerato che il numero degli iscritti è superiore a 50 (limite massimo previsto di partecipanti ammissibili) si dovrà procedere ad una prova di accesso selettiva, come previsto dall’art. 10 del Bando INPS. Le modalità e i criteri con i quali verrà effettuata la procedura selettiva saranno resi pubblici sul sito di Ateneo e su quello del DISES. Gli iscritti saranno informati di tale pubblicazione tramite e-mail.

A conclusione della procedura selettiva l’Ateneo provvederà a trasmettere, tramite PEC, l’elenco dei candidati ammessi definitivamente al corso di formazione, unitamente all’indicazione del punteggio individuale di ammissione, alla Direzione Regionale Inps e provvederà alla trasmissione dell’elenco stesso, tramite PEC o posta elettronica, alle Amministrazioni del territorio di competenza.

Contestualmente i candidati partecipanti riceveranno comunicazione tramite e-mail circa l’esito della procedura selettiva.

  • Per ulteriori informazioni contattare:
Annamaria Ricciotti
Segreteria Amministrativa
tel. 071 2207095